Il modulo di opt-in e-mail che usi sul tuo sito Web è fondamentale per la creazione della tua lista. Come marketer di Internet, sono sicuro che accetti che la creazione di un elenco di abbonamenti mirati sia una delle tue attività di marketing più importanti. Ci sono oltre 9.000 articoli su EzineArticles scritti sull'argomento e come dice il proverbio ... "Il denaro è nella lista". In altre parole, la tua lista è la tua risorsa n. 1, quindi il modo in cui costruisci un elenco di qualità e considerevole richiede il massimo sforzo possibile
latestdatabasecom.
Regola n. 1
Evita i pop-up, gli hovers e altri widget animati che possono distrarre e dare fastidio ai tuoi lettori. Supponiamo che il tuo lettore sia a metà strada nella lettura del tuo articolo su Content Writing Made Easy e che apre il tuo modulo di opt-in e-mail. Pensi che gli piacerà quell'interruzione? O dire che il tuo lettore sta controllando il tuo ultimo post sul blog su SMS Marketing o su come costruire un sito Web ottimizzato per dispositivi mobili e proprio quando è pronto a copiare e incollare un pezzo dei tuoi contenuti, un'immagine al passaggio del mouse rovina i suoi sforzi. Non bene! Uno dei miei blog preferiti che leggo abitualmente si chiama: Daily Blog Tips di Daniel Scocco. È davvero un bravo blogger. Daniel sostiene MAI di utilizzare i pop-up e poiché il suo blog ha oltre 45.000 lettori e poiché sa di cosa sta parlando, suggerisco di seguire i suoi consigli.
Allora, qual è la risposta?
Molti esperti di marketing su Internet che conosco stanno combinando Instant SlideUp e Mail Chimp per creare elenchi di email marketing. Ecco perché: Instant SlideUp è un sistema di opt-in e-mail altamente personalizzabile che migliorerà l'aspetto della tua pagina, aumenterà le tue vendite e ti aiuterà a far crescere la tua lista. Mail Chimp sta rapidamente diventando un fornitore di servizi di email marketing di alto livello. Per il neofita Internet Marketer, questo è particolarmente interessante, dal momento che Mail Chimp ha fornito il loro servizio gratuitamente fino a quando la tua lista non supera le 500. Inoltre ti permettono di inviare fino a 3.000 messaggi al mese gratuitamente. Quando combini Instant SlideUp e Mail Chimp, hai una combinazione e un sistema ideali per attirare l'attenzione del visitatore del tuo sito e aggiungerli automaticamente alle tue campagne Mail Chimp e creare rapidamente un grande elenco.
Instant SlideUp è semplice
Iscriviti, configura alcuni dettagli, incorpora alcune righe di javascript nel tuo HTML e vedrai come Instant SlideUp funziona perfettamente sul tuo sito.
Funzionalità di Instant SlideUp
ISU è lo strumento SaaS, quindi non è necessario installare alcun software
Viene fornito con oltre 30 modelli Premade e puoi ...
Modifica le immagini dei modelli utilizzando l'editor grafico
Personalizza i tuoi messaggi per promuovere tutto ciò che desideri
Funziona su QUALUNQUE sito Web | Nessuna installazione del database SQL richiesta
Funziona con Aweber, Get Response, Mail Chimp e altri
ISU ha un dashboard di amministrazione semplice e intuitivo
ISU consente inoltre di suddividere il test dei moduli di attivazione
Vantaggi di Instant SlideUp
Non dà una prima impressione negativa del tuo sito web
Non infastidisce, frustra o interrompe i tuoi visitatori
Ti consente di evitare l'uso di popup fastidiosi che tutti odiano
Cattura l'occhio del visitatore con movimento (converte meglio)
Non blocca ciò che il tuo visitatore sta visualizzando sul tuo sito
Fornisce al tuo sito Web un modulo di acquisizione di creazione elenco professionale
Instant SlideUp è Word Press Friendly
Ho installato un plug-in Word Press chiamato Header-Footer per aiutarmi a inserire il mio script java e il codice html. Non sono il ragazzo più tecnico in circolazione, quindi avere questo plug-in che inserirà il codice java senza creare conflitti, sicuramente tornerà utile. Con questo plug-in gratuito, posso aggiungere il codice ISU a una singola pagina o al mio intero blog. Ho scelto di utilizzare Instant SlideUp su ogni pagina del mio blog. Dopo altri 30 giorni, alternerò i miei progetti Instant SlideUp, valuterò i miei numeri di Split Test e deciderò se ogni pagina o singolo inserto è migliore.
Riepilogo di SlideUp istantaneo
Costruire un elenco di abbonati mirati è fondamentale per il successo online di un Internet Marketer. Instant SlideUp ti consente di attirare l'attenzione del tuo lettore senza interrompere o compromettere ciò che sta leggendo o visualizzando sul tuo sito. ISU è facile da usare, semplice da implementare, altamente personalizzabile e dotato di potenti analisi e metriche in modo da poter tenere traccia di ciò che funziona (converte) e cosa no. Puoi ottenere una copia gratuita di Instant SlideUp e dargli un Test-Drive sul tuo sito.